Shelton Benjamin ha spesso lasciato i fan con l’impressione di non aver mai raggiunto appieno il suo potenziale nelle sua carriera. Dopo il suo rilascio dalla WWE, molti si aspettavano che si unisse alla AEW ed è esattamente quello che è successo questa notte.
MVP ha fatto il suo debutto in AEW il 25 settembre durante Dynamite: Grand Slam, trasmesso in diretta dall’Arthur Ashe Stadium. Durante l’episodio del 2 ottobre di Dynamite, MVP nel backstage ha dato il suo biglietto da visita a Mercedes Mone. Più tardi, mentre stava cercando di tenere un altro promo, Prince Nana lo ha interrotto e si è offerto di aiutare il manager.
È stato allora che MVP ha rivelato una grande sorpresa quando ha annunciato che non gestisce personalmente i reclami, ma Shelton Benjamin sì, che fa ora parte della AEW.
Ecco le parole di Shelton Benjamin sul suo debutto
The Gold Standard su Instagram ha rotto il silenzio sul suo debutto dopo la conclusione di Dynamite e ha pubblicato una foto di sé stesso con accanto MVP, mentre affermava semplicemente che stava tornando nel business:
“Ritorno in attività #aewdynamite #justdowork #complaintdept”.
Bobby Lashley rimane l’ultimo pezzo del puzzle e i fan si aspettano che si unisca a MVP e Shelton molto presto.
Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre all’interno del Tacoma Dome della città di Tacoma.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 02-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 28-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 27-09-
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it