Come abbiamo visto, Kenny Omega è tornato a Rampage “Grand Slam” dopo la sua cocente sconfitta ad All Out contro Konosuke Takeshita, ma potrebbe non essere l’unico a fare rientro sul quadrato in AEW: Kyle O’Reilly sarà il prossimo? Alle prese con un infortunio ormai da un po’ di tempo, l’ex WWE sta per terminare il periodo di riabilitazione e si prepara a tornare on screen.
La AEW sta per riabbracciare Kyle O’Reilly
Come ben sappiamo Kyle O’Reilly è fuori dalle scene da luglio per via di un infortunio al collo. Adam Cole, che da sempre è stato affiancato da Kyle O’Reilly sia in ROH, che in NJPW, in WWE a NXT e adesso in AEW, sia come alleati che come nemici a volte, è stato di recente intervistato a Inside The Ropes e quando gli è stato chiesto qualcosa a riguardo di Kyle O’Reilly ha affermato che potrebbe tornare prima del previsto.
“Quello che posso dire è che Kyle ci sta dando dentro. Questa è e sarà una dura sfida per lui. Ma lui è un guerriero. Non c’è niente che Kyle ama più del wrestling, e lui farà di tutto per essere pronto a tornare sul ring. Ovviamente non c’è un tempo prefissato, ma lui sta progredendo. Sta migliorando ogni settimana, e come chiunque, non vedo l’ora di vederlo tornare. Mi manca moltissimo.”
Queste sono le parole lasciate da Adam Cole prima che si infortunasse ad AEW Dynamite Grand Slam. Infortunio di cui la AEW non ha rilasciato ancora nulla: pare che comunque Adam Cole sia confermato, così come MJF, per questa settimana.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.