Tutti ricorderanno come negli scorsi mesi la situazione legata tra la AEW e MJF fosse di assoluta tensione, ma la Superstar dopo aver firmato un rinnovo, si è presentata di nuovo negli show di Tony Khan.
Stipendio da top star per MJF
Durante il programma “The MMA Hour“, il giornalista Ariel Helwani ha riportato degli aggiornamenti su MJF, rivelando l’incredibile stipendio che percepisce dopo il suo accordo con la AEW.
“Si è vero, MJF ha firmato un nuovo contratto con la AEW. Ovviamente Tony Khan non ha voluto farsi scappare una delle sue Superstar più importanti, proprio per questo gli ha offerto molti soldi. Secondo quanto ne so, MJF guadagnerà poco più di 1.000.000 di dollari, sono molti soldi. Il suo nuovo accordo scadrà il 1 gennaio 2024”.
Un contratto veramente importante quello firmato da MJF, che lo legherà alla federazione di Tony Khan per diverso tempo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.