Come vi abbiamo raccontato, la AEW sta lavorando sodo per recuperare da una flessione in termini di ascolti dei suoi show. Le card in programma per le prossime puntate di Dynamite e Rampage sono la testimonianza più palese ed evidente di tutti gli sforzi che Tony Khan e soci stanno profondendo per uscire da questo momentaneo momento di secca. Ma bisogna sempre pensare alla prossima mossa e non dormire mai sugli allori pensando di aver già fatto abbastanza. In quest’ottica le voci secondo cui la AEW si starebbe dedicando anima e corpo al rinnovo dei contratti di sue tre top star.
Ecco di chi sono i tre contratti che la AEW vorrebbe rinnovare al più presto
Stiamo parlando ovviamente di Kenny Omega e degli Young Bucks. Stando agli ultimi rumors raccolti da Wrestling Observer Newsletter, i fan “dell’Elite” possono dormire sonni tranquilli.
“AEW sta lavorando alla firma di Young Bucks e Kenny Omega per nuovi accordi a lungo termine ben prima che diventino free agent. Con i Bucks, sebbene possano fare bene in WWE, non è garantito e avranno un programma migliore in AEW, il che significa più tempo con la famiglia e anche meno march dove possono fare il loro stile. Con Omega che non ha figli e potrebbe otterrebbe un pish importante e continuerebbe ad avere nuovi avversari. Se Omega andasse in WWE chiuderebbe anche la porta al Giappone che ha aspettato anni per riaprire. Tuttavia Kenny ha preso in considerazione e ha avuto colloqui con la WWE nel 2018-19 e non è stato affatto critico nei confronti della WWE anche quando ha deciso di andare in AEW. Khan ha detto che spera che Omega rimanga in azienda per molto tempo a venire“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!