La WWE ha annunciato nella giornata di oggi Bash in Berlin, un PLE oltreoceano e per la prima volta in Germania, che si svolgerà il 31 Agosto 2024. Stando alle ultime news anche la AEW presto annuncerà un nuovo PPV.
Un PPV a fine Dicembre
La AEW sta pian piano ampliando i suoi PPV, visto che dal 2024 proporranno una programmazione di PPV mensili. È stato di recente annunciato che l’ultimo PPV della ROH, Final Battle 2023, non sarà su Bleacher Report, ma sarà aggiunto alla piattaforma streaming Honor Club senza alcun prezzo aggiuntivo per gli abbonati. Molti si sono chiesti il motivo di questa scelta, Dave Meltzer durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Radio ha detto che potrebbe esserci in programma un nuovo PPV.
“Penso che ci sarà un PPV della AEW o il 29 o il 30, ma sarà alla fine dell’anno. Quindi non sarà su Bleacher Report, non andrà in televisione, non sarà disponibile in pay-per-view, non sarà disponibile da nessuna parte tranne che su Honor Club, e non ad un prezzo aggiuntivo. L’iscrizione alla piattaforma includerà il pay-per-view.”
Stando a queste premesse di Dave Meltzer dovremmo aspettarci un grande annuncio dalla AEW.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.