mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsAEW: Silenzio assordante sullo status di Adam Cole

AEW: Silenzio assordante sullo status di Adam Cole

Gli infortuni sono sempre imprevedibili nel mondo del wrestling. Adam Cole si è fatto male durante un match in cui non stava nemmeno lottando e ora ciò potrebbe richiedere alla AEW di cambiare i suoi piani, ma non ci sono aggiornamenti sulla sua situazione.

Cole ha subito un infortunio durante Dynamite: Grand Slam. Si è infortunato alla caviglia mentre correva sul ring, saltando dalla rampa d’ingresso sul pavimento a bordo ring; ha difatti iniziato a zoppicare fin da subito.

Dopo lo spettacolo, Adam si è diretto in ospedale e ne è uscito in stampelle. Cole e MJF dovrebbero difendere i titoli di coppia della ROH a WrestleDream questa domenica.

Al momento sembra che Cole riuscirà a tornare presto sul ring

Dave Meltzer durante Wrestling Observer Radio, ha dichiarato al riguardo:

Non si sa nulla su Adam Cole. L’unica cosa che ho visto è che Adam Cole e Max sono ancora in programma contro The Righteous per il pay-per-view e ho visto che Adam Cole veniva pubblicizzato per il 12 novembre ad uno spettacolo indipendente contro Chris Danger, uno dei suoi amici che sta disputando il suo primo incontro da professionista e Adam voleva fare questo match con lui. Hanno preparato il video per impostarlo quindi evidentemente è convinto che lotterà il 12 novembre. Immagino che lo scopriremo. Sembra che l’infortunio non sia troppo serio. So che la notte dell’accaduto erano tutti davvero preoccupati, ma al momento non si sa altro.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI