Come abbiamo riportato nella giornata di ieri, CM Punk e Jack Perry hanno avuto una discussione nel backstage di All In London.
Una situazione che ancora non è ben chiara, e che proprio per questo sta spingendo la AEW a prendere una decisione piuttosto importante.
CM Punk e Jack Perry saranno sospesi
Il noto Bryan Alvarez su X, ha rivelato che Tony Khan sta pensando di sospendere le due Superstar dopo quanto successo durante il PPV inglese.
“La cosa più probabile è che CM Punk e Jack Perry verranno sospesi, forse lo sono già. La AEW vuole capire bene come sono andate le cose, prima di prendere delle decisioni drastiche, ma per il momento ne ha presa una importante, ovvero, fermare le due Superstar”.
Secondo quanto rivelato da Wade Keller di PWTorch, in un primo momento, CM Punk ha minacciato di lasciare la federazione dopo quanto successo, ma dopo un po’ di tempo, il tutto è rientrato.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.