La Star dell’AEW Chris Jericho ha ricevuto una standing ovation dai fan al Fertitta Center di Houston, in Texas, dopo il suo match contro MJF nel main event di AEW Dynamite. Come si vede nel video qui sotto, la folla ha cantato “Grazie, Jericho” dopo che la conclusione di Dynamite:
https://twitter.com/LegitbossKO2/status/1428225999284707332
Jericho è arrivato sul ring senza musica d’ingresso mentre i fan cantavano a cappella “Judas” a causa della clausola imposta da MJF. Come da stipulazione, a Jericho non è stato permesso di usare la sua mossa finale, il Judas Effect. Jericho ha usato Twitter per ringraziare i fan per avergli dato un momento che verrà ricordato per tutti i tempi:
An all time classic moment. THANK YOU HOUSTON! @aew @FOZZYROCK @thedukeofmetal https://t.co/OaXPaS3xp9
— Chris Jericho (@IAmJericho) August 19, 2021
MJF ha vinto il quinto e ultimo capitolo delle 5 fatiche di Jericho applicando il Fujiwara Armbar sul gomito infortunato di Chris.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it