sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsAEW: Sting rivela il suo più grande rammarico

AEW: Sting rivela il suo più grande rammarico

Sting è uno dei wrestler più amati di tutti i tempi e questa settimana si ritirerà. Prima di questo incontro di ritiro, la leggenda ha parlato di un incontro mai avvenuto, quello con The Undertaker, affermando che secondo lui l’incontro sarebbe stato indimenticabile.

Per oltre vent’anni, i fan del wrestling hanno sempre desiderato che le due icone si scontrassero all’interno del ring. Quando Sting ha fatto il suo debutto in WWE nel 2014, i fan speravano di poter finalmente vedere realizzarsi l’incontro dei loro sogni, ma ciò non è mai accaduto e rimarrà per sempre uno dei più grandi rammarichi della storia del wrestling.

Sting crede che i fan non avrebbero mai dimenticato un match tra lui e il Phenom

Parlando con Shakiel Mahjouri di CBS Sports, Sting ha parlato del fatto che non si è mai confrontato con il Deadman e ha osservato che se fosse stato fatto bene, il match sarebbe stato qualcosa che nessuno avrebbe dimenticato:

Penso che se fatto bene, sarebbe potuto essere un match che, di sicuro, tutti ricorderebbero e non dimenticherebbero mai. Ne parlerebbero ancora oggi, ma semplicemente non è successo. Ho pensato ‘Beh, forse se riesco a mettere piede nella porta, vedremo cosa succede’. Così ho messo piede nella porta. Abbiamo fatto una WrestleMania con Triple H e poi Vince McMahon mi ha chiamato e ha detto ‘Ehi, voglio che tu abbia un match per il titolo mondiale con Seth, saresti disposto a farlo?’ e io ero disposto, tuttavia, sempre nella speranza che in qualche modo potessi entrare in contatto con Taker. Ho avuto così tante idee nel corso degli anni, ma nella nostra situazione, penso che con la sua gimmick e il fascino del suo personaggio e del mio, penso che sarebbe stata sicuramente una notte che la gente avrebbe ricordato. Cavolo, mi sarebbe piaciuto vederlo.”

Sting aveva anche lanciato un’idea per un match cinematografico contro Undertaker, ma la WWE l’ha rifiutata. Mentre Taker si sta godendo la vita in pensione, Sting si ritirerà ad AEW Revolution questa settimana.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 28-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 24-02-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 23-02-2024.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI