Ad All In London rivedremo ancora una volta in azione Sting. Lui e Darby Allin, infatti, affronteranno Swerve Strickland e AR Fox in un Tag Team Coffin match che promette scintille.
Da tempo, però, non si fa altro che pensare a quando arriverà il momento del ritiro per Sting. In molti pensavano che il momento adatto potessero arrivare proprio durante All In, ma così non sarà.
Sting NON si ritirerà ad All In, ecco il perché
Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto il punto della situazione in merito al futuro di Sting e ha confermato che non si ritirerà durante All In London. Il motivo? Semplicemente perché Sting non vuole ancora ritirarsi.
Al momento, dunque, Sting non ha ancora preso in considerazione l’ipotesi del ritiro. Tuttavia, è giusto ricordare che a 64 anni ormai l’età non gioca più a suo favore.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.