AEW su SKY SPORT: E’ cosa fatta? *ESCLUSIVA*

Chiusa la questione dei diritti televisivi della WWE, che come ormai sappiamo tutti, sono stati acquistati da Discovery Italia, sembra arrivato il momento di dedicarci ai diritti televisivi della All Elite Wrestling, la seconda federazione di wrestling più importante degli Stati Uniti.

Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, alcune fonti (molto affidabili) ci hanno parlato in queste settimane di una trattativa in corso, o addirittura già conclusa, tra Sky Italia e la federazione dei Khan. Nella giornata di ieri ci è stato riportato che forse siamo vicini all’annuncio ufficiale.

Sembra che durante la presentazione dei palinsesti televisivi di Sky Sport, che dovrebbe svolgersi a breve, si farà riferimento anche al wrestling. Durante la presentazione pare però che non si farà direttamente menzione della AEW, anche se è ormai piuttosto palese che la federazione scelta dalla TV satellitare sia proprio la All Elite Wrestling, se non altro per scarsità di altre opzioni disponibili sul mercato televisivo.

Non ci resta che attendere, ma possiamo dire che che lo “sbarco” della AEW sulla televisione italiana sembra sempre più probabile.

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT