sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsAEW: Superstar fa il suo ritorno durante Battle of the Belts IV

AEW: Superstar fa il suo ritorno durante Battle of the Belts IV

Orange Cassidy e Pac si attaccano a vicenda ormai da molto tempo. Pac ha messo fuori gioco Cassidy con una martellata in testa settimane fa, ma Cassidy ha finalmente messo le mani su Pac stanotte durante l’evento speciale targato AEW.

Orange Cassidy ritorna dopo un periodo di stop

Pac ha messo in palio l’All-Atlantic Championship contro Trent Beretta durante l’incontro di apertura di Battle of the Belts IV e ha mantenuto il titolo dopo una vittoria ottenuta per sottomissione.

Successivamente, il campione è stato aggredito da Cassidy, che è tornato dopo settimane di assenza e ha lasciato l’All-Atlantic Champion a terra sul ring:

“@orangecassidy È TORNATO e ha fame di vendetta! Sintonizzati subito su #AEW Battle Of The Belts IV LIVE su @tntdrama! #AEWBOTB4“.

L’AEW ha annunciato che Pac difenderà il suo All-Atlantic Championship contro Orange Cassidy a Dynamite a Toronto la prossima settimana e chissà che la cintura non possa proprio passare di mano in quell’occasione. Molti dei fan sono sicuramente dalla parte di Orange e sicuramente assisteremo ad un grande incontro.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI