L’AEW ha un roster pieno di talenti affamati, tutti pronti a lasciare un segno importante nel business del wrestling. I loro lottatori danno tutto sul ring e talvolta questo significa che possono anche infortunarsi. Ci sono ora buone notizie sulla ripresa di Rey Fenix.
Rey ha già lottato il suo primo match dopo l’infortunio
Il luchador non appare a Dynamite da Battle of the Belts IV del 7 aprile. Fonti interne hanno rivelato che si stava curando da alcuni infortuni. Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto notare che Rey è già tornato sul ring. Ha lottato in uno spettacolo a Pasadena, in California, quindi è pronto per tornare sul ring in AEW.
Fenix ha lottato contro Mike Bailey a Pasadena, mentre Pentagon ha lottato con Jacob Fatu. Sembra che Fenix combatterà in un battle royale a Dynamite e tornerà anche in AAW a Chicago.
Per fortuna, l’infortunio di Rey non è stato così grave da tenerlo fuori dal ring per molto tempo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it