La Star dell’AEW Abadon ha usato Twitter per rivelare la sua impressionante trasformazione fisica dallo scorso anno. Come si vede nelle foto prima e dopo, Abadon ha perso quasi 30 chili da maggio 2020. Abadon ha specificato le date in cui sono state scattate le due foto insieme al suo peso esatto:
Image on the left: May 2020 weight 163.
Image on the right: October 7th 2021 weight 135. pic.twitter.com/HeFMXxDR7G— Abadon_AEW (@abadon_AEW) October 7, 2021
Cody Rhodes e Colt Cabana si sono congratulati con Abadon per l’impegno. È stata vista l’ultima volta ad AEW Dynamite durante l’episodio di New Year’s Smash il 6 gennaio all’inizio di quest’anno. Da allora, è stata un appuntamento fisso negli spettacoli YouTube di AEW Dark e Dark: Elevation. L’AEW ha annunciato questa settimana che il TBS Championship sarà un titolo secondario nella divisione femminile, Abadon ha inserito il suo nome nella mischia e si aspetta di creare un grande impatto durante il torneo.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it