lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsAEW: Superstar resterà fuori per un infortunio al piede

AEW: Superstar resterà fuori per un infortunio al piede

L’AEW ha un roster incredibilmente ampio, ma sfortunatamente ora dovrà fare a meno di un suo atleta per un po’ di tempo.

Fuego Del Sol sui social media ha rivelato di essersi infortunato durante un match lo scorso fine settimana.

Ecco il messaggio pubblicato da lui stesso sui social

La Star dell’AEW ha dichiarato di aver subito un infortunio al piede in un SPW Extreme Title Three Way tra lui, Guapo Lupe e Daniel Torch domenica 19 febbraio:

Ok… quindi domenica scorsa, mentre ero a Sacramento, è successo uno strano incidente in cui un ragazzo è caduto sopra il mio piede destro. Inizialmente ho pensato che fosse rotto, mentre mi alzavo ho sentito un forte dolore al piede e mi sono reso conto che era incredibilmente doloroso mettere del peso sulla punta. Dopo aver valutato la situazione ho cambiato alcune cose e sono riuscito a finire l’incontro e quando sono arrivato alla fine era già piuttosto gonfio. Dopo essere volato a casa e poi essere riuscito a guidare per due ore, ho fatto una radiografia e ho scoperto che in realtà l’avevo slogato, ma in qualche modo nel finire il match l’ho inconsapevolmente rimesso al suo posto. C’è una piccola frattura nella parte inferiore del mio alluce ma hanno detto che sono stato fortunato. Non è ancora chiaro però perché domani devo sottopormi a una scansione sul piede per determinare se ci sono danni ai legamenti, se non ci sono danni posso recuperare in 5-6 settimane, ma se c’è un danno allora potrei stare fermo fino a tre mesi. Sono devastato dal fatto di non poter adempiere pienamente ai miei obblighi con l’AEW, Rugged Pro e VIP Wrestling, tuttavia ho intenzione di apparire ancora agli spettacoli in qualche modo. Ho bisogno di buone vibes. Sono un cavallo da guerra e sarò molto bravo ad aggirare questo piccolo infortunio. Sarò ancora in palestra oltre a fare seminari, pubblicare contenuti e trasmettere in streaming. Delle stampelle non mi rallenteranno né smorzeranno la mia positività. Vi terrò tutti aggiornati sui risultati della mia scansione. (Mantenete per voi le vostre opinioni sui miei piedi senza pedicure).”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI