AEW: Superstar resterà fuori per un infortunio al piede
L’AEW ha un roster incredibilmente ampio, ma sfortunatamente ora dovrà fare a meno di un suo atleta per un po’ di tempo.
Fuego Del Sol sui social media ha rivelato di essersi infortunato durante un match lo scorso fine settimana.
Ecco il messaggio pubblicato da lui stesso sui social
La Star dell’AEW ha dichiarato di aver subito un infortunio al piede in un SPW Extreme Title Three Way tra lui, Guapo Lupe e Daniel Torch domenica 19 febbraio:
Unfortunately I suffered a foot injury last Sunday… details below. Please send some positive vibes my way! pic.twitter.com/bhRyfJ5nuI
— Fuego Del Sol (@FuegoDelSol) February 24, 2023
“Ok… quindi domenica scorsa, mentre ero a Sacramento, è successo uno strano incidente in cui un ragazzo è caduto sopra il mio piede destro. Inizialmente ho pensato che fosse rotto, mentre mi alzavo ho sentito un forte dolore al piede e mi sono reso conto che era incredibilmente doloroso mettere del peso sulla punta. Dopo aver valutato la situazione ho cambiato alcune cose e sono riuscito a finire l’incontro e quando sono arrivato alla fine era già piuttosto gonfio. Dopo essere volato a casa e poi essere riuscito a guidare per due ore, ho fatto una radiografia e ho scoperto che in realtà l’avevo slogato, ma in qualche modo nel finire il match l’ho inconsapevolmente rimesso al suo posto. C’è una piccola frattura nella parte inferiore del mio alluce ma hanno detto che sono stato fortunato. Non è ancora chiaro però perché domani devo sottopormi a una scansione sul piede per determinare se ci sono danni ai legamenti, se non ci sono danni posso recuperare in 5-6 settimane, ma se c’è un danno allora potrei stare fermo fino a tre mesi. Sono devastato dal fatto di non poter adempiere pienamente ai miei obblighi con l’AEW, Rugged Pro e VIP Wrestling, tuttavia ho intenzione di apparire ancora agli spettacoli in qualche modo. Ho bisogno di buone vibes. Sono un cavallo da guerra e sarò molto bravo ad aggirare questo piccolo infortunio. Sarò ancora in palestra oltre a fare seminari, pubblicare contenuti e trasmettere in streaming. Delle stampelle non mi rallenteranno né smorzeranno la mia positività. Vi terrò tutti aggiornati sui risultati della mia scansione. (Mantenete per voi le vostre opinioni sui miei piedi senza pedicure).”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it
Tutta la WWE è su discovery+: abbonati a 3,99 Euro al mese
La redazione di SpazioWrestling ti consiglia questi articoli !
- WWE Survivor Series 2022 – War Games: il Pagellone!
- WWE Crown Jewel 2022: il Pagellone!
- AEW All Out 2022: il Pagellone
- Alexa Bliss: 80 scatti mozzafiato di una delle stelle più sexy del wrestling WWE!
- I licenziamenti più incredibili della WWE nel 2021
- Scopri quali sono i 10 migliori tag team nella storia della WWE!
- I 10 personaggi più assurdi e bizzarri nella storia della WWE!
- 20 scatti super-HOT delle 10 più belle ragazze della WWE di oggi
- Le 10 relazioni sentimentali tra superstar WWE più importanti di oggi
- I 15 personaggi famosi saliti su un ring di wrestling
- Tutte (o quasi) le Divas WWE di Raw e Smackdown SENZA TRUCCO !
- I 10 migliori incontri nella storia di WrestleMania
- I 10 campioni di Wrestling più amati di sempre nella cultura pop italiana