Il percorso di Skye Blue in AEW è a dir poco impressionante, nel giro di qualche anno è riuscita a farsi un nome in questa importante federazione del panorama del wrestling mondiale. Tuttavia, sembrano esserci dei problemi.
Infatti, durante l’ultima puntata di Collision, Skye Blue, ha affrontato Hikaru Shida, ma a causa di un suicide dive da parte di quest’ultima, Blue ha impattato pesantemente sulla gamba e sull’anca e l’arbitro ha subito deciso di fermare l’incontro.
Skye Blue in pessime condizioni
Un video da parte di un fan ha ripreso Skye Blue essere riportata nel backstage dai membri dello staff, dato che era evidente non potesse appoggiare il peso sulla gamba in questione.
Il presidente della AEW, Tony Khan, ha subito pubblicato un post su X per riportare le condizioni della lottatrice, rivelando la natura del suo infortunio e che sarà valutata dallo staff medico.
“Grazie a tutti per aver guardato AEW Collision. Abbiamo stoppato un match, Hikaru Shida è stata dichiarata vincitrice nel match contro Skye Blue a causa di un infortunio alla caviglia. La lottatrice sta venendo valutata dallo staff medico e le auguriamo il meglio.”
Thank you all watching Saturday Night #AEWCollision tonight, right now on @TNTdrama!
Our previous match was stopped + @shidahikaru was declared the winner, due to an ankle injury to @Skyebyee.
Skye Blue is being evaluated now by the Doctors; we're all wishing her the very best.— Tony Khan (@TonyKhan) July 21, 2024
Il prossimo grande show della AEW sarà All In London, spettacolo che si terrà domenica 25 agosto all’interno del Wembley Stadium della città di Londra in Inghilterra.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 20-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 19-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 17-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.