Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Mike Tyson e Chris Jericho hanno avuto un confronto ed una piccola rissa alla fine di un episodio di “AEW Dynamite” a maggio. I due, ovviamente, hanno avuto questo faccia a faccia col fine di avere un match. Da quel confronto, però, non si è più parlato del match e Jericho ha iniziato una rivalità con Orange Cassidy.
Y2J ha parlato nel suo “Saturday Night Special” e finalmente ha parlato del possibile match tra i due. Il match poteva succedere ad “All Out”, PPV della AEW del 5 settembre. Tyson però, tornerà nel ring per un incontro di box contro Roy Jones al 12 settembre. La AEW avrà un altro PPV a novembre a detta di Jericho e i due potrebbero affrontarsi proprio in quella occasione. Ecco le parole di Jericho:
“Ha questo match con Roy Jones il 12 settembre e quindi il match ad All Out, il 5 settembre non potrà andare in scena. Capisco che dia precedenza a quel match, ci sono in ballo tantissimi soldi. Io non andrò da nessuna parte. Abbiamo un altro PPV a novembre e vedremo che succederà . Sono pronto a prenderlo a calci in cu*o. Non ho paura di lui. Ve lo dico proprio ora”
Vedremo questo dream match a novembre? Solo il tempo potrà dircelo ed ovviamente a voi lo dirà Spazio Wrestling!
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.