Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
MJF ha fatto il suo attesissimo ritorno a Double or Nothing, seguito da un’apparizione nell’edizione del 5 giugno di Dynamite. Dopo gli eventi dello show, sembra che i piani della AEW per l’atleta a Forbidden Door siano stati rivelati.
Tutto porta ad un match tra MJF e Rush
Durante Dynamite, MJF nel suo promo ha attaccato diverse figure di spicco della compagnia, tra cui Kazuchika Okada, Will Ospreay e il campione del mondo Swerve Strickland.
MJF ha continuato ad affermare la sua superiorità finché il suo monologo non è stato bruscamente interrotto da Rush, che in precedenza aveva lanciato un severo avvertimento. Ne è seguito un teso scambio verbale tra i due con successivo confronto fisico sul ring, con la sicurezza della società che è dovuta intervenire per porre fine alla rissa.
Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato dei piani della AEW per MJF per il pay-per-view Forbidden Door e ha dichiarato che sembra che la federazione stia pianificando un match tra MJF e Rush per l’evento.
Il prossimo grande show della AEW sarà quello in collaborazione con la NJPW, ovvero, Forbidden Door, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio dalla UBS Arena della città di Long Island.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 05-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 01-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 31-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it