Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bryan Danielson ha sconfitto Swerve Strickland e conquistato l‘AEW World Championship al pay-per-view All In. Tuttavia, il suo regno è stato interrotto a WrestleDream quando ha perso il titolo contro Jon Moxley dopo un’aspra contesa.
Sembra che la AEW avesse piani alternativi per il regno di Danielson che non erano ben noti a tutti.
Bryan Danielson ha avuto voce in capitolo riguardo alla chiusura del suo regno
Dave Meltzer del Wrestling Observer ha dichiarato che, sebbene si parlasse di Darby Allin pronto a succedere a Danielson, il piano segreto originale era sempre stato che Bryan venisse usato per trasformare Moxley in un heel.
La storia che coinvolgeva Strickland e che portava a Danielson prima e a Moxley poi, era in lavorazione prima che Jon vincesse il titolo IWGP e solo poche persone, tra cui Tony Khan, Moxley, Danielson e Allin, ne erano a conoscenza. Inizialmente Danielson non voleva vincere il titolo, ma Khan lo ha convinto dicendo che così facendo si sarebbe creato il climax migliore per l’evento più importante all’anno.
Bryan ha avuto voce in capitolo nella scelta della data di chiusura del suo regno, data che comunque era flessibile. Il concetto di Moxley come heel faceva parte del piano e la nuova versione del Blackpool Combat Club è un’idea di Jon stesso. È stato precedentemente riportato che Bryan aveva chiesto espressamente a Moxley di essere colui che lo avrebbe sconfitto a WrestleDream.
Non è ancora chiaro quando Danielson tornerà sul ring per affrontare il Blackpool Combat Club, poiché sarà via per un po’ a causa dei suoi fastidiosi problemi al collo.
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 23-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 19-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 18-10-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it