AEW: Svelato il motivo dietro la vittoria di Samoa Joe a Full Gear
Qualche settimana fa Samoa Joe aveva dichiarato che quello attuale sarebbe rimasto, probabilmente, l’ultimo contratto della sua carriera. Prima di appendere gli stivali al chiodo, però, ha ancora molto da dare e lo ha dimostrato lo scorso fine settimana a Full Gear, dove ha battuto Hangman Page conquistando l’AEW World Championship al termine di un duro match.
Ecco perchè la AEW ha consegnato il titolo mondiale a Samoa Joe a Full Gear
Nelle scorse ore Self Made Pro è tornato sul match, rivelando che la AEW avesse deciso il risultato già un mese fa.
“Un mese fa Tony Khan ha deciso di togliere la cintura a Hangman Page. Erano ad un punto morto col suo regno ma l’hanno voluto loro, è stato un problema auto imposto. Allo stesso modo, ad un mese dal Pay Per View lui sapeva di non avere una direzione dato lo stato del roster. Tony ha deciso per generare più interesse e creare più direzioni creative”
Che il pubblico condivida o meno la decisione, una cosa è chiara: per AEW, avere Samoa Joe come campione apre più possibilità di quante ne offrisse Adam Page in questa fase. Ora resta da vedere se questa mossa sarà ripagata dalle prossime storie o se si rivelerà solo un tentativo di contenere problemi più profondi nel booking.
Worlds End sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 27 e domenica 28 dicembre alla Now Arena della città di Chicago.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FULL GEAR 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM