mercoledì 27 Novembre 2024
HomeNewsAEW: Svelato il vero motivo dietro l'ondata di licenziamenti

AEW: Svelato il vero motivo dietro l’ondata di licenziamenti
A

La AEW ha fatto notizia pochi giorni fa con la notizia del rilascio inaspettato di diversi talenti dal suo roster. Tra coloro che sono stati rilasciati c’erano Parker Boudreaux, Anthony Henry, Stu Grayson, Dasha Kurtel e The Boys, conosciuti anche come Tate Twins.

Mentre sono sorte speculazioni riguardo alle potenziali difficoltà finanziarie che hanno portato a queste uscite, PW Insider ha offerto una prospettiva diversa per questa situazione.

Il motivo economico sembra non essere il reale motore dei rilasci

Secondo il loro rapporto, i rilasci non sono stati guidati da vincoli finanziari ma piuttosto derivano da una riorganizzazione strategica del modo in cui la AEW utilizza il suo roster. L’obiettivo dell’azienda era quello di consentire ai talenti la libertà di perseguire altre opportunità mantenendo la porta aperta per un potenziale utilizzo futuro.

In particolare, i Tate Twins sono ora free agent senza restrizioni nonostante avevano ancora circa 16 mesi rimanenti sui loro contratti con la compagnia. Ciò è in linea con l’approccio che prevede di garantire ai talenti rilasciati la flessibilità necessaria per esplorare nuove iniziative. La decisione sottolinea l’impegno della federazione nell’adattare le proprie strategie di gestione dei roster per soddisfare al meglio le esigenze sia dell’azienda che dei suoi artisti. Sebbene le partenze possano rappresentare una sorpresa per i fan, riflettono gli sforzi continui della AEW per evolvere e ottimizzare le sue operazioni nel panorama in continua evoluzione del wrestling professionistico.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 30-03-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 29-03-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 27-03-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI