Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio dalla UBS Arena della città di Elmont, andrà in onda Forbidden Door. E il presidente della AEW, Tony Khan ha parlato con i giornalisti, alzando le aspettative alle stelle.
Grosse anticipazioni per Forbidden Door
In primis, ha sostenuto che questo è il periodo dell’anno migliore per un fan di wrestling, discutendo del coinvolgimento della NJPW, CMLL e della Stardom nel suo PPV. Il primo talento di cui ha parlato è stato Jeff Jarrett, il quale si è iscritto al torneo della Owen Hart Cup.
Tony Khan ha poi continuato parlando di MJF, tornato dopo un infortunio alla spalla che lo ha tenuto fuori per un bel po’ di tempo. Esprimendo con entusiasmo il suo ritorno in ring e aspettando con impazienza il suo match contro Hechicero a Forbidden Door.
Si è parlato anche della possibilità di tenere un Forbidden Door al di fuori degli Stati Uniti, suggerendo il Giappone, specialmente grazie alla collaborazione con la NJPW. Evidenziando la storia dell’evento, ad oggi sono stati posti determinati obiettivi da raggiungere.
Il match più atteso, Tony Khan ha avuto l’imbarazzo della scelta, sostenendo con entusiasmo Will Ospreay vs. Swerve Strickland, menzionando anche Mina Shirakawa vs. Toni Storm, Mercedes Mone vs Stephanie Vaquer e Jon Moxley vs. Tetsuya Naito.
Potrebbero, inoltre, esserci grandi sorprese a Forbidden Door. Infatti, si è parlato del ritorno di Britt Baker e Tony Khan ha rivelato che avverrà a breve, menzionando anche il ritorno di Jamie Hayter e quello di Kenny Omega.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 26-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 22-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 21-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.