Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Si avvicina sempre di più il ritorno sul ring di Saraya, che, dopo 5 anni di inattività dovuti a un brutto infortunio al collo, potrà finalmente tornare sul ring a Full Gear, il 19 Novembre, per affrontare Britt Baker, che è stata il suo primo obiettivo fin dal suo debutto di qualche mese fa a Dynamite: Grand Slam. L’inglese, però, ha rischiato di essere coinvolta in un altro tipo di match, come ha rivelato durante l’ultima puntata del podcast di Renèe Paquette, durante la quale ha parlato molto a lungo del suo ritorno.
Quali erano i piani di Tony Khan per Saraya?
Tornando a parlare del suo approdo in AEW, Saraya ha rivelato che Tony Khan avesse altri piani per lei:
“Tony Khan mi disse di volermi reinserire magari con dei tag team match ma io gli dissi, dopo essere stata dichiarata idonea per lottare, che avrei voluto lottare in singolo”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.