Cody Rhodes ha lasciato la All Elite Wrestling a causa della perdita del potere di booking e del controllo creativo.
Secondo quanto riferito, voleva anche un aumento di stipendio, ma Tony Khan non era disposto ad accettare i suoi termini. L’ultima news sull’intera situazione è che Khan avrebbe potuto legalmente impedire all’ex campione TNT di lasciare l’azienda. Khan aveva questo potere per ogni altro artista il cui accordo prevedeva questa clausola, tra cui Cody.
Dave Meltzer ha fatto notare che Khan non poteva eguagliare l’offerta della WWE per Cody, che ha lasciato la federazione dei McMahon nel 2016 per le continue frustrazioni riguardo il suo personaggio. Ora pare che stia facendo retromarcia, con Tony che avrebbe potuto impedire qualsiasi negoziazione se avesse voluto. Khan era quasi in lacrime per la partenza di uno dei padri fondatori della compagnia dopo che Dynamite è andato in onda lo scorso mercoledì. Le immagini sui social media hanno mostrato un Tony visibilmente sconvolto che veniva abbracciato dai Best Friends che cercavano di consolarlo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it