Khan ha dettagliato le differenze tra il rapporto di lavoro continuativo della WWE con il Regno dell’Arabia Saudita e il singolo affare di suo padre, che ha curato l’acquisizione di un Four Seasons Hotel a Toronto da un’azienda con sede in Arabia Saudita nel 2016.

Volevo dire qualcosa da molto tempo, lo dirò e basta. Non ho mai parlato di questo, ma vedo persone che dicono cose assurde online, e il fatto che io ora ne parli probabilmente peggiorerà le cose, ma lo dirò comunque. Mio padre ha comprato un Four Seasons Hotel da un saudita (Kingdom Holding Company) cinque anni fa, e questo è l’inizio e la fine. È una questione completamente diversa rispetto alla WWE, che un rapporto d’affari in corso con il Regno dell’Arabia Saudita. Mio padre ha solo acquistato una proprietà da un individuo, non dal governo. Ho visto persone parlarne online per anni e si sbagliavano. Mio padre ha solo comprato l’hotel anni fa. È molto diverso da quello che sta succedendo in quella parte del mondo (con la WWE).”

L’argomento del Four Seasons Toronto è emerso quando a Khan è stato chiesto se l’AEW avrebbe tenuto uno spettacolo in Canada. Khan ha accolto con favore la possibilità che AEW visiti il ​​Canada in futuro.

FONTE: WRESTLING INC.COM