Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’assenza di MJF dalla AEW ha lasciato i fan col dubbio sul sul futuro, ma ora hanno avuto la loro risposta quando l’atleta ha fatto il suo scioccante ritorno a Double or Nothing questa settimana, con Tony Khan che ha affrontato l’argomento.
Prima del suo ingresso in scena, Adam Cole ha fatto un’apparizione a sorpresa dopo l’incontro tra Will Ospreay e Roderick Strong. Ha parlato della sua guarigione e della maschera da diavolo. Proprio mentre stava per intonare il suo iconico “Adam Cole Bay Bay“, l’arena è piombata nell’oscurità ed è stato riprodotto un video che mostrava un corridoio che conduce ad una stanza piena di oggetti di una Star della AEW da tempo assente.
Con sorpresa di tutti, MJF ha fatto il suo tanto atteso ritorno, entrando sul ring, apparentemente per riconciliarsi con Cole, per poi sferrargli un devastante colpo basso, mandandolo al tappeto.
L’ex campione del mondo AEW ha lanciato la maschera da diavolo tra la folla e ha dichiarato che le azioni di Cole avevano riacceso la sua passione, promettendo di scommettere su se stesso e di rimanere con la compagnia per rivendicare la sua posizione in cima al roster.
Ecco le parole di Tony Khan
Parlando ai media dopo Double or Nothing, a Tony Khan è stato chiesto del ritorno di MJF. Interrogato sul futuro della Superstar con la sua società, Khan è rimasto a bocca chiusa per quanto riguarda le specifiche del contratto e si è concentrato sullo status di MJF come ex campione del mondo, sottolineando la sua decisione di prendersi una pausa per recuperare da dei problemi fisici:
”Beh, è fantastico avere MJF qui in AEW per un lungo periodo. Uscendo da Worlds End, ovviamente il suo futuro era incerto. È stato a terra fisicamente, anche mentalmente credo, dopo alcune delle cose che sono successe con Adam Cole, aveva senso che MJF si prendesse del tempo e l’ho capito. È una parte importante della AEW. È un ex campione del mondo, è qualcuno che è stato qui con noi fin dall’inizio, dal primo incontro nella storia della AEW cinque anni fa questo fine settimana ed è fantastico riaverlo qui. È stato qualcosa di veramente speciale per i fan in occasione del quinto anniversario in una serata fantastica”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 25-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 24-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 22-05-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it