Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
I Private Party fanno parte della AEW da oltre cinque anni, ma non avevano ancora mai vinto i titoli di coppia e i fan trovavano la cosa piuttosto scioccante. Fortunatamente, ciò è cambiato dopo Dynamite questa settimana.
Nell’episodio del 30 ottobre di Dynamite, c’era grande attenzione su una stipulazione che avrebbe potuto costringere i Private Party a dividersi come squadra. I due erano determinati a non permettere che ciò accadesse, ma gli Young Bucks erano altrettanto determinati a mantenere i loro titoli.
I Private Party avevano sconfitto gli Young Bucks anni fa, ma i Bucks sono ancora le migliori Star della AEW e hanno molto potere come EVP. Quell’influenza significava che Zay e Quen avrebbero potuto finire per dividersi, ma i due hanno lottato duramente per impedirlo. Alla fine, i Private Party hanno eseguito la loro Gin and Juice su Nick Jackson per vincere il match e diventare i nuovi AEW World Tag Team Champions.
Tony Khan dichiara che quanto visto stanotte a Dynamite è frutto di cinque anni di lavoro
Tony Khan su X ha voluto commentare l’accaduto e ha postato una foto di sé con i nuovi campioni di coppia, congratulandosi con loro per la grande vittoria. Ha detto che la loro vittoria era stata frutto di oltre cinque anni di preparazione e ha descritto il loro match contro gli Young Bucks come un classico:
Congratulations again and thank you to the new AEW World Tag Team Champions @ZayKassidy + @Marq_Quen Private Party!
Tonight was over 5 years in the making!Tonight was an incredible night of @AEWonTV, and
Private Party vs @youngbucks was a classic #AEWDynamite match once again! pic.twitter.com/RRuzHM5zFk— Tony Khan (@TonyKhan) October 31, 2024
“Congratulazioni ancora e grazie ai nuovi AEW World Tag Team Champions @ZayKassidy + @Marq_Quen Private Party! Stasera è stato il frutto di oltre 5 anni di preparazione! Stasera è stata una serata incredibile di @AEWonTV e Private Party contro @youngbucks è stato ancora una volta un classico match per #AEWDynamite!”.
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 30-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 26-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 25-10-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it