venerdì 27 Dicembre 2024
HomeNewsAEW: Tony Khan difende CM Punk dalle critiche di Eric Bischoff

AEW: Tony Khan difende CM Punk dalle critiche di Eric Bischoff
A

Tony Khan ha affermato che le critiche di Eric Bischoff al nuovo campione del mondo AEW CM Punk sono “stronz*** del caz***”.

Bischoff ha definito Punk “il più grande flop finanziario nella storia del wrestling”, e questa è solo una delle numerose critiche che ha avuto per l’ex superstar della WWE. Ma Khan, in uno sfogo appassionato e animato durante la mischia mediatica di Double Or Nothing, ha sottolineato che nessuno ha “fatto una differenza finanziaria più grande nella storia della mia azienda”. Khan ha anche affermato che Punk è stato l’artefice della vittoria della “Guerra del venerdì sera”, riferendosi ai 30 minuti di televisione del 15 ottobre 2021, in cui un episodio esteso di “SmackDown” era in diretta concorrenza con “Rampage”.

“Nessuna persona ha mai avuto un impatto più positivo. Abbiamo appena finito di incidere un disco intero a tema PPV. Ha fatto quattro PPV, ognuno di loro rappresenta una traccia. Ha fatto il primo pezzo, ha fatto quello a Double Or Nothing, ha fatto quello ad All Out al suo debutto, è stato una parte importante di Full Gear con un grande incontro con Eddie Kingston. Poi si è presentato e ha fatto il più grande di tutti con MJF. È la parte più grande del successo finanziario della storia di questa azienda.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI