AEW: Tony Khan è carico per l’esordio di AEW Rampage

Nelle sue apparizioni settimanali a Busted Open Radio il presidente della AEW Tony Khan ha parlato dell’imminente inizio di AEW Rampage. Khan è molto entusiasta in vista del debutto di questo nuovo show.

“Sono molto entusiasta e contento, TNT è felice di AEW Rampage e anche loro pensano che sarà un grande successo. C’è sicuramente un grande interesse attorno a questo nuovo spettacolo. Ci sono stati diversi lanci pubblicitari per questo nuovo evento. L’altra sera su TBS ho visto diverse volte gli spot di Rampage. Sono davvero contento per tutta questa pubblicità. Credo che con due spettacoli la AEW offrirà più opportunità, Rampage e Dynamite daranno più spazio alle Superstar. Credo che anche Elevation e Dark hanno dato e stiano continuando a dare molte occasioni per tutti i wrestler e per prepararli al grande salto”.

Nel primo episodio di Rampage che andrà in onda questa notte, Britt Baker difenderà il titolo mondiale femminile contro Red Velvet, Kenny Omega difenderà il titolo mondiale di Impact Wrestling contro Christian Cage e infine Miro difenderà il titolo TNT contro Fuego del Sol.

FONTE: WRESTLINGINC.COM 



Rispondi