Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La AEW può vantarsi di aver fatto tornare CM Punk nel mondo del wrestling nel 2021. Con una run che sembrava piuttosto promettente, ma che come sappiamo è terminata l’anno scorso quando poi è stato licenziato. E Tony Khan incolpa Jack Perry per questo.
CM Punk è infine tornato in WWE a Survivor Series 2023 lasciando tutti a bocca aperta. Per quanto riguarda Jack Perry ora lotta attivamente in NJPW dove ha fatto un debutto clamoroso strappando il contratto con la AEW in diretta.
Tony Khan ce l’ha con Jack Perry
Ma stando a Dave Meltzer che ha parlato a Wrestling Observer Radio, Jack Perry non è stato licenziato dalla AEW, semplicemente non viene utilizzato. Meltzer suggerisce che Tony Khan sia arrabbiato con l’ex Jungle Boy e che ora li stia facendo pagare le conseguenze, ritenendolo responsabile dell’abbandono di CM Punk.
“Lui non è stato licenziato. Assolutamente, semplicemente non lo usano. Fondamentalmente, Tony è molto arrabbiato con lui perché gli ha costato CM Punk. Si sta prendendo la colpa. Probabilmente lo avranno sospeso per uno o due mesi. Ormai sono passati sette mesi. La punizione a questo punto non è adeguata. È ridicolo.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 16-03-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 15-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE “BIG BUSINESS” 13-03-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.