domenica, Aprile 14, 2024
HomeNewsAEW: Tony Khan è incazzato con Jack Perry per l'abbandono di CM...

AEW: Tony Khan è incazzato con Jack Perry per l’abbandono di CM Punk

La AEW può vantarsi di aver fatto tornare CM Punk nel mondo del wrestling  nel 2021. Con una run che sembrava piuttosto promettente, ma che come sappiamo è terminata l’anno scorso quando poi è stato licenziato. E Tony Khan incolpa Jack Perry per questo.

CM Punk è infine tornato in WWE a Survivor Series 2023 lasciando tutti a bocca aperta. Per quanto riguarda Jack Perry ora lotta attivamente in NJPW dove ha fatto un debutto clamoroso strappando il contratto con la AEW in diretta.

Tony Khan ce l’ha con Jack Perry

Ma stando a Dave Meltzer che ha parlato a Wrestling Observer Radio, Jack Perry non è stato licenziato dalla AEW, semplicemente non viene utilizzato. Meltzer suggerisce che Tony Khan sia arrabbiato con l’ex Jungle Boy e che ora li stia facendo pagare le conseguenze, ritenendolo responsabile dell’abbandono di CM Punk.

“Lui non è stato licenziato. Assolutamente, semplicemente non lo usano. Fondamentalmente, Tony è molto arrabbiato con lui perché gli ha costato CM Punk. Si sta prendendo la colpa. Probabilmente lo avranno sospeso per uno o due mesi. Ormai sono passati sette mesi. La punizione a questo punto non è adeguata. È ridicolo.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 16-03-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 15-03-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE “BIG BUSINESS” 13-03-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI