sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsAEW: Tony Khan è stato quasi coinvolto nella rissa tra CM Punk...

AEW: Tony Khan è stato quasi coinvolto nella rissa tra CM Punk e Jack Perry

All In London è stato uno spettacolo enorme, tenutosi allo stadio di Wembley, ma la rissa nel backstage tra CM Punk e Jack Perry potrebbe avere rovinato la percezione dell’evento.

Questo è stato lo show più grande nella storia dell’AEW ed è iniziato con una rissa nel backstage. Quello è stato solo un incidente tra i tanti, dato che Punk ha quasi litigato anche con Miro.

Ecco com’è andata la rissa nel dettaglio

Durante il Wrestling Observer Live, Bryan Alvarez ha raccontato ai fan la storia così come l’ha ascoltata, dicendo che Perry si stava facendo curare dei tagli dopo il suo match a Zero-Hour. Quei tagli sono arrivati ​​dopo uno spot con il vetro e Punk lo ha notato e ha chiesto a Jack se avesse problemi con lui. Jungle Boy ha poi risposto ‘hai sentito cosa ho detto qui fuori’.

Secondo quanto riferito, CM Punk ha poi detto ‘sai che potrei farti il ​​culo, giusto?’ e i due hanno avuto una rissa molto veloce, con Punk che ha spinto o schiaffeggiato Perry, ma non c’è stato nulla di più poiché Samoa Joe era lì e ha fermato il tutto.

Questo è avvenuto prima dell’incontro per il titolo mondiale “reale“. Alvarez ha continuato dicendo che le cose sono diventate così intense, in fretta, che Tony Khan è stato quasi una vittima del caos mentre prendeva posto nella sua postazione e dei monitor sono stati lanciati su di lui.

Si diceva che Punk avesse minacciato di lasciare la AEW prima ancora che il suo match iniziasse. Joe ha dovuto convincerlo a non mollare e questo a quanto pare ha fatto sì che l’evento iniziasse con dieci minuti di ritardo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI