venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsWWE: Carmelo Hayes rompe il silenzio dopo la sconfitta a SmackDown

WWE: Carmelo Hayes rompe il silenzio dopo la sconfitta a SmackDown

Carmelo Hayes ha sempre saputo indirizzare i riflettori su di se sin dai tempi di NXT. Durante il Draft è ufficialmente passato ai ranghi alti della WWE diventando membro effettivo del roster di SmackDown.

Durante l’ultima puntata di SmackDown andata in onda questa notte, Carmelo Hayes ha affrontato niente meno che Randy Orton, in un match valevole per il posto in semifinale nel torneo del King of the Ring. Sfortunatamente per lui, la vipera ha avuto la meglio.

Carmelo Hayes non la considera una sconfitta

Intervistato subito dopo lo show, Carmelo Hayes non si è rivelato deluso dalla sua sconfitta patita da Randy Orton, rivelando che comunque è al suo secondo match in un main event a SmackDown è ha comunque affrontato una leggenda del settore, qual è il Legend Killer.

“Vuoi parlare della mia sconfitta? Sai cosa? Non la considero una sconfitta, semplicemente non ho vinto. Ho lottato contro Randy Orton, un 14 volte campione mondiale e mi sono dimostrato all’altezza. L’ho quasi sconfitto, come ho quasi sconfitto Cody Rhodes. Vogliamo parlare di fatti? Di statistiche? Questo è il mio secondo main event a SmackDown. Quindi è una vittoria. Oltre questo c’è il mio bonus nel contratto, sto giòà pensando cosa comprarmi, forse una macchina o una casa. Forse comprerò dei gioielli o una borsa alla mia ragazza. Sto alla grande.”

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia SauditaSpazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI