Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Secondo alcune fonti il proprietario della AEW Tony Khan e suo padre Shahid sembrano vicini ad acquistare la Ternana Calcio squadra che milita in Serie B.
La famiglia Khan è molto operativa attiva nel mondo dello sport in generale. Infatti ricordiamo che i Khan sono già proprietari della squadra di Football NFL dei Jacksonville Jaguars e del club della Premier League inglese del Fulham. Ed ora pare che abbiano delle attenzioni anche in Italia per l’acquisto della Ternana per una cifra tra i 10 e 15 milioni di euro.
La famiglia Khan sempre più nel mondo dello sport
A confermare questo passaggio di proprietà è stato Stefano Bandecchi, il patron stesso della Ternana. Ha tenuto una conferenza stampa confermando la presenza di alcune offerte multimilionarie sul piatto. Come detto sembra che la famiglia Khan sia vicina all’acquisto della squadra del campionato cadetto.
Inoltre va sottolineato che Shahid Khan il padre di Tony è tra 100 uomini più ricchi del mondo.
FONTE: ILMESSAGGERO.IT
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.