AEW: Tony Khan ha ignorato Chris Jericho per settimane

Tony Khan

Tony Khan potrebbe anche aver tessuto le lodi di Chris Jericho via radio, ma, secondo Jake Hager, il capo della AEW non ha nemmeno risposto ai messaggi del leader dei Fozzy.

In una recente intervista al The Torg and Elliot Show, Tony ha chiarito che sta ancora tenendo aperta la porta al ritorno di Jericho in AEW:

“Chris Jericho è qui fin dall’inizio e nutro un immenso rispetto per lui. Vogliamo assolutamente che Chris Jericho torni in AEW e speriamo che ciò avvenga presto.”

Khan ha definito Jericho una “parte importante della storia della AEW” e ha evitato di confermare direttamente un suo ritorno, dicendo invece ai fan di tenersi sintonizzati.

Tony Khan ha iniziato a comportarsi diversamente dopo l’addio di Cody Rhodes

Mentre Tony Khan ha dipinto pubblicamente un quadro roseo della situazione, Jake Hager ha invece sostenuto che Chris Jericho è stato ignorato per settimane dallo stesso uomo che ora implorava pubblicamente il suo ritorno. A SportSkeeda, Hager ha affermato che la struttura interna della AEW è crollata dopo l’addio di Cody Rhodes e ha detto che nemmeno Jericho è riuscito a ricevere un messaggio da Khan:

“Anche Chris mi ha detto che Tony non ha risposto ai suoi messaggi per circa due settimane.”

Hager ha affermato che il problema non era semplicemente l’ignorare Chris, ma ciò rifletteva una negligenza più profonda da parte del capo della AEW, sostenendo che la società aveva smesso di tenere riunioni di produzione e aveva lasciato i talenti all’oscuro sui giorni di registrazione dal vivo:

“Hanno smesso di fare riunioni di produzione. Hanno smesso di fare qualsiasi cosa per rendere lo spettacolo tempestivo. Aspettavamo fino alle 17:00 per scoprire cosa avremmo fatto quel giorno, del tipo…quale programma televisivo in diretta trasmetteva una cosa del genere? Solo uno… solo uno che ci guadagnava.”

Chris Jericho non appare in AEW da aprile e ha tenuto aperte le sue opzioni, dichiarando persino che non sarebbe contrario ad un ritorno in WWE.

All Out: Toronto sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 20 e domenica 21 settembre alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 13-09-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 10-09-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,