Una delle stelle più importanti della AEW è senza dubbio MJF, come sappiamo appena è scoccato il nuovo anno, la federazione di Tony Khan ha rimosso il suo ex campione mondiale dal roster presente sul sito ufficiale, questo perchè, il vecchio contratto di MJF è scaduto il 31 dicembre.
Come più volte riportato, Maxwell Jacob Friedman avrebbe già firmato un nuovo accordo, ma la compagnia di Nashville vuole tenere tutto in gran segreto, cosi da rendere il suo ritorno ancora più grande.
Tony Khan non risponde su MJF
Durante una recente intervista con SportsGrid, a Tony Khan AEW è stato chiesto dello status di MJF e di quando sarebbe tornato e il presidente è rimasto silenzioso al riguardo e ha semplicemente dichiarato che gli sarebbe piaciuto riaverlo sul ring:
“Beh, è qualcosa da tenere d’occhio. È un grande wrestler per la AEW ed è stato un grande campione del mondo, era infortunato, mi piacerebbe riavere MJF, non appena…in qualsiasi momento, vedremo cosa succede.”
Pare che l’atleta possa presto sottoporsi ad un intervento chirurgico alla spalla mentre rimane assente dalla AEW.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 10-02-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 09-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 07-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.