venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsAEW: Tony Khan non ci sta e risponde a Goldberg

AEW: Tony Khan non ci sta e risponde a Goldberg

Molti ricorderete che ad un certo punto, l’anno scorso, l’approdo di Goldberg in AEW sembrava praticamente cosa fatta, con tanto di debutto programmato per All In. Alla fine non se ne fece nulla e negli ultimi giorni, come vi abbiamo riportato, sono riemersi alcuni dettagli sulla sua mancata firma per la compagnia di Tony Khan, che non ha apprezzato alcune dichiarazioni rilasciate in passato dal WWE Hall of Famer e ha deciso finalmente di rispondere.

Tony Khan risponde a tono alle parole di Goldberg

Pare che Goldberg avesse definito la AEW un prodotto dozzinale e Tony Khan ha risposto così durante Superstar Crossover:

Goldberg voleva lavorare qui. Ci siamo incontrati molte volte, incontri davvero piacevoli, lui era interessato a fare qualcosa qui. Lo rispetto molto, le sue parole mi hanno colpito perchè nei nostri incontri diceva il contrario. A me piace molto e lo avrei accolto volentieri qui ma non c’è stato il tempismo giusto, ora stiamo facendo tante cose interessanti. Sting si è appena ritirato secondo i propri termini, facendo quello che voleva e che sentiva più appropriato. So che sono molto amici, Bill mi piace molto e lo rispetto”

Tony ha poi elogiato lo status leggendario di Goldberg e ha chiarito che sia libero di avere la sua opinione, a prescindere da tutto.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI