giovedì 9 Gennaio 2025
HomeNewsAEW: Tony Khan non si oppone all'addio di Andrade, cosa succede?

AEW: Tony Khan non si oppone all’addio di Andrade, cosa succede?
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Dopo essersi fatto un nome in Messico e avere avuto una buona carriera in WWE, dove ha anche conosciuto sua moglie, Andrade è sbarcato in AEW per la gioia dei fan che, però, non stanno apprezzando la sua gestione degli ultimi mesi.

Aria di addio?

Ultimamente il messicano ha anche fatto capire, forse scherzando o forse no, che potrebbe lasciare la compagnia, tant’è che metterà la sua carriera in palio nel suo prossimo match con Preston Vance. Recentemente intervistato da My Mom’s Basement, Tony Khan ha parlato proprio dell’incontro e ha dato un potenziale indizio sul suo futuro che, a questo punto, potrebbe essere lontano dalla sua compagnia:

Andrade è un ragazzo terribile. Se perde questo match dovrà lasciare per sempre la AEW e francamente, per come sono andate le cose con lui, credo che a molti fan non dispiacerebbe. Sarà una situazione interessante da seguire”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI