In queste settimane Mercedes Moné è al centro di molte discussioni. Al momento non è chiaro per quale federazione firmerà. Nelle ultime ore si sono susseguite delle voci che vorrebbero una grande offerta di Tony Khan alla Superstar.
L’ex Sasha Banks lasciò la WWE nel maggio 2022. Nel frattempo si è fatta un nome altrove come in NJPW. Ma ora sembra essere a un bivio tra la WWE e la AEW.
Offerta non ancora confermata
Durante una sessione di domande a PW Insider, è stato chiesto se sono vere le voci che vorrebbero Tony Khan aver offerto 5 milioni di dollari all’anno a Mercedes Moné, ecco la risposta di Mike Johnson:
“Non posso confermare queste indiscrezioni, non posso dire se è vero. Ci sono molti giornalisti scarsi in giro per il mondo. Detto questo, penso che se Tony le offrisse un contratto del genere sarebbe una pazza a non accettarlo. C’è da dire che è una somma veramente alta, ad oggi sono in poche le Superstar che valgono quei soldi. Ma so bene che Tony Khan ama collezionare Superstar quindi non mi stupirebbe lo facesse.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 06-01-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 05-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 03-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS END 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.