AEW: Tony Khan parla degli ascolti e dell’audience DVR


Tony Khan è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più influenti nel mondo del Pro Wrestling.

Tony ama molto rilasciare dichiarazioni per elogiare e parlare della sua federazione e dei fan, di recente è stato ospite a Busted Open Radio dove ha esaltato il pubblico dell’AEW e ha parlato degli ascolti della sua federazione:

“Abbiamo un grande pubblico in questo momento. La gente però si fa prendere così tanto dalle micro tendenze; Ti darò un esempio. C’è un sacco di gente fuori per il Black Friday e anche per la vigilia del Ringraziamento. Dynamite è coinciso proprio in quei giorni, ma i numeri sono stati comunque ottimi grazie anche ai fan in DVR. È stato di gran lunga il più grande pubblico che abbiamo fatto alla vigilia del Ringraziamento. È il nostro terzo show il mercoledì prima del Ringraziamento ed è stato il nostro più grande pubblico dal vivo finora. Non posso lamentarmi.

L’episodio della vigilia del Ringraziamento è stato un enorme, enorme, enorme successo di ascolti. Questa settimana per esempio lo show è stato il terzo più visto nella tv via cavo, e questo è veramente positivo per noi tutti. Quando otteniamo questi risultati tutto il backstage è molto felice.

Questi numeri non fanno altro che aumentare il mio morale, e soprattutto quello dei ragazzi. Sono molto felice del fatto che molti ragazzini crescano con noi, e che noi siamo fonte d’ispirazione per loro.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM