A PWInsider, Tony Khan ha parlato del debutto in AEW di Kyle O’Reilly. Pensa che riunire l’Undisputed Era in AEW sarà un momento indimenticabile per i fan:
“Sono molto entusiasta che Kyle si sia unito all’AEW. Sono entusiasta che Kyle debutti questa settimana su Dynamite. È un match enorme, Adam Cole, Bobby Fish e Kyle O’Reilly debuttano come trio in AEW contro un altro dei migliori trii, Orange Cassidy, Trent e Chuck. È un incontro da sogno per molti dei nostri fan. È anche qualcosa che non avevo idea sarebbe stato possibile all’inizio dell’anno. È assolutamente un sogno che si avvera riunire Cole, Fish e O’Reilly in AEW e penso che sia appropriato che debuttino come trio e che Kyle faccia il suo debutto al Daily’s Place questa settimana, nell’ultimo spettacolo dell’anno. Penso che questo show avrà un clima davvero surreale. Non voglio paragonarlo ad alcune delle altre notti surreali nel wrestling in cui avevi la sensazione che la storia fosse stata scritta, ma penso che dopo tutti i grandi spettacoli che abbiamo visto al Daily’s Place, questo sarà un momento davvero speciale quando vediamo Adam Cole, Bobby Fish e Kyle O’Reilly e altri atleti che si sono uniti all’AEW di recente come CM Punk, Bryan Danielson e Ruby Soho e molti altri che fanno la loro prima apparizione al Daily’s Place. Penso che sarà surreale e sarà un momento davvero fantastico. Non credo che nessuno all’inizio dell’anno si aspettasse di vedere CM Punk e Bryan Danielson apparire a Dynamite al Daily’s Place. Ma eccoci qui, è la fine dell’anno ed è esattamente dove lo vedrai questa settimana. Quindi penso che sia molto, molto bello“.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it