AEW: Tony Khan parla di Daniel Bryan

Tony Khan

CM Punk è arrivato, la i fan non vogliono smettere di sognare e adesso attendono l’arrivo di Daniel Bryan in AEW.

Durante un’intervista con il Wrestling Observer, è stato chiesto a Tony Khan se l’ex campione WWE arriverà nella sua federazione.

“Non posso rispondere a questa domanda. Voi fate bene a farla, ma dovete capire che non posso rispondere, non è il momento di parlare di questo. Posso solo dire che stiamo parlando di una delle Superstar più grandi al mondo”.

Tony Khan non ha confermato l’arrivo di Daniel Bryan, ma neanche smentito, proprio per questo l’arrivo dell’inventore dello “Yes Movement” non è in discussione.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,