Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
All Elite Wrestling ha generato un brusio nel settore dello spettacolo sportivo prima ancora che il suo primo evento abbia avuto luogo. I biglietti si stanno esaurendo , i diritti televisivi vengono acquistati e la merce si sta vendendo velocemente.
Abbiamo sentito dal vicepresidente esecutivo Cody quale sia la sua visione per All Elite Wrestling, e ora il presidente e amministratore delegato Tony Khan ha spiegato la sua su Talk Is Jericho .
“Sarà un momento molto più interessante per essere un fan del wrestling”, dice Khan. “L’epoca in cui [Jericho] è arrivato alla ribalta nazionale e internazionale in WCW e poi in Raw, è stata l’ultima volta che è stata così.”
Khan dice che mentre non sta cercando di sfidare la WWE in una guerra di wrestling, sta cercando di riconquistare i sentimenti e l’interesse che i fan hanno avuto durante l’era del Monday Night Wars.
“Ci sono ancora numerosi podcast e libri scritti su quell’era.”, dice Khan. “Lo vorremo far rivivere ancora settimana per settimana. Non sto dicendo che sarà la stessa cosa o che stiamo cercando di farlo di nuovo o copiarlo. Voglio solo che le persone si sentano di nuovo come in quel modo.”
Khan dice anche che i fan non dovrebbero aspettarsi di vedere il programma televisivo di All Elite Wrestling in diretta con Raw o Smackdown.
“Non deve essere che gli spettacoli siano nella stessa ora della stessa notte”, dice. “Semmai, metti più spettacoli in più notti della settimana, quindi c’è più wrestling da guardare per le persone … C’è un sacco di wrestling ora, ma non c’è tanto wrestling di alto budget e qualità come c’era 20 anni fa. Questo è un problema, ed è qualcosa su cui faremo qualcosa”.
Khan è cresciuto guardando tutte le federazioni inimmaginabili come Memphis Wrestling e Mid South Wrestling che sono state particolarmente influenti nella sua visione.
“Avere una grande federazione, prendere sul serio i lottatori e i fan. Dovremmo trattare il prodotto come una proprietà sportiva legittima”, ha detto Khan della sua visione. “Vincere dovrebbe rendere la tua giornata migliore, rendere la tua settimana, rendere il tuo anno migliori, e perdere dovrebbe rompere il tuo cuore. Altrimenti non avrebbe senso.“
FONTE: SEScoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.