Nella conferenza post AEW Full Gear, è stato chiesto a Tony Khan se hanno intenzione di spostare la fascia oraria di Rampage, che per ora va in onda alle 22:00 il venerdì sera. Ecco la risposta di Khan:
“Non è un criterio un po’ oggettivo? I numeri che facciamo sono ancora di uno dei migliori spettacoli. Penso che a volte le persone pensino che il numero che fai per Dynamite dovrebbe essere il numero esatto che fai per Rampage, ma è davvero un confronto tra mele e arance. È spesso lo spettacolo numero uno nella sua fascia oraria e batte tutto ciò che abbiamo affrontato testa a testa. Molto spesso è stato uno dei migliori programmi, se non il numero uno, un numero di volte anche al di fuori di quella fascia oraria su tutta la TV del venerdì sera. Spesso è tra i primi 4 o 5, quindi ciò che facciamo in quello slot è davvero impressionante. Siamo davvero contenti dello spettacolo, i fan vedono che se non fa numeri grandi come Dynamite per loro non è così buono. Il fatto è che per la fascia oraria in cui si trova, si è comportato molto bene, quindi sono entusiasta perché è un grande franchise per noi. Se mai dovesse cambiare ed essere in uno slot diverso, sarà il meglio che potrei offrire anche in quello slot e qualunque sia lo standard, anche se fosse in uno slot in cui le medie sono più alte. Ma il posto in cui siamo lo stiamo sfruttando davvero molto bene. Capisco che Dynamite è in una fascia oraria più attraente ed è anche per questo che ho messo così tanti incontri fantastici che renderebbero Rampage una destinazione per un fan del wrestling hardcore, ma non vorrai mai perderti Bryan Danielson contro Eddie Kingston o Andrade vs PAC 2, questi sono match davvero speciali. Penso decisamente che sia bello fare wrestling il venerdì sera anche se non è il momento migliore per attirare spettatori. Ovviamente, guardando avanti, tutti sanno che Dynamite passerà a TBS dopo gennaio, ma Rampage rimarrà su TNT e, per quanto ne so, questo è lo slot. Inoltre Battle of the Belts arriverà a gennaio. Anche se Dynamite si sta spostando su TBS, in realtà avremo un altro spettacolo in arrivo su TNT, quindi è emozionante. Alla fine dei conti, dobbiamo fare buoni spettacoli di wrestling e, nel bene e nel male, nel wrestling, i wrestler vincono o perdono, ma le aziende vivono o muoiono in base a questi parametri e ai fan viene insegnato a giudicarli. Penso che sia importante.”
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it