AEW: Tony Khan si esalta per gli ascolti di Dynamite

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

L’ultima settimana in casa AEW è stata abbastanza frenetica, con la rissa tra CM Punk e i membri dell’Elite e conseguente sospensione per tutte le Superstar coinvolte.

Come abbiamo riportato nelle scorse ore, l’ultima puntata di Dynamite ha ottenuto un buon ascolto (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), e questo ha galvanizzato il presidente della federazione Tony Khan.

“Grazie a voi, la scorsa notte ha segnato la prima volta da ottobre 2021 che Dynamite ha avuto 3 settimane consecutive oltre 1 milione di spettatori! inoltre per 15 mercoledì consecutivi Dynamite si è classificata tra i primi 2 spettacoli via cavo nella demo 18-49! Ci vediamo DOMANI (oggi) per un grandissimo Venerdì sera #AEWRampage su TNT!”.

Un Tony Khan molto felice per gli ascolti di Dynamite, sarà importante capire se reggeranno anche nelle prossime settimane con l’assenza di Superstar molto importanti.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,