domenica, Giugno 23, 2024
HomeNewsAEW: Tony Khan vietò alle sue Superstar di guardare la Royal Rumble...

AEW: Tony Khan vietò alle sue Superstar di guardare la Royal Rumble del 2023

Tony Khan ha una grande passione per il wrestling e nessuno può negarlo, ma le persone sono generalmente stufe delle sue decisioni di booking e delle buffonate sui social. Detto questo, sembra che Khan abbia vietato ai talenti della AEW di guardare la Royal Rumble del 2023.

I fan del wrestling conoscevano già Dragon Lee in AEW quando faceva parte dei Los Ingobernables nel 2022. Lee ha poi firmato con la WWE e lo ha annunciato dopo che lui e Dralistico hanno battuto gli FTR per i titoli di coppia AAA a Noche de Campeones ad Acapulco.

Tony Khan era furioso con Konnan

Parlando al podcast Keeping It 100, Konnan ha condiviso una storia interessante sulla sua esperienza di lavoro con gli FTR e sulla reazione del presidente della AEW dopo che Dragon Lee ha annunciato la firma con la WWE:

“Quando gli FTR lavoravano con noi, ho dato i titoli di coppia a Dragon Lee e suo fratello Dralistico. Il giorno successivo, Dragon Lee firmò con la WWE. Non aveva ancora firmato, ma il giorno dopo lo fece. Tony Khan era assolutamente infuriato con me e mi ha accusato di averlo pugnalato alla schiena. Tony è impazzito, mi diceva ‘Perché lo stai facendo? Non posso credere che tu mi abbia fatto questo, mi hai pugnalato alle spalle e avresti dovuto dirmelo prima.’ Quindi io ho detto ‘Fondamentalmente quello che stai cercando di dirmi è che non vuoi che io lavori di nuovo con la WWE?’ e lui ha risposto ‘No, non ho detto questo’. Ma, fratello, quel giorno ha dato l’ordine che nessuno dei talenti doveva vedere Cody tornare alla Royal Rumble e vincerla.”

Il prossimo grande evento della AEW sarà Double or Nothing. Lo show si terrà nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 maggio dalla MGM Grand Garden Arena della città di Las Vegas.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 15-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 11-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 11-05-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI