venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsAEW: Tony Storm manda un messaggio ad un ex WWE dopo Dynasty

AEW: Tony Storm manda un messaggio ad un ex WWE dopo Dynasty

Nikki e Brie Bella, ora conosciute come The Garcia Twins, sono considerate un punto importante della storia della divisione femminile della WWE. Hanno lasciato la compagnia l’anno scorso e recentemente Nikki ha espresso interesse ad unirsi alla AEW, anche se sembra averci poi ripensato. Detto questo, Toni Storm ha ora invitato lo stesso Nikki a farsi avanti.

In un episodio del loro podcast, Nikki ha rivelato di aver preso seriamente in considerazione l’idea di unirsi alla AEW, ad un certo punto, ma alla fine ha deciso di non farlo, dando priorità alla sua famiglia e a suo figlio rispetto che alla sua carriera nel wrestling.

Tony Khan ha lasciato la porta della sua compagnia aperta all’ex Divas Champion e nell’incontro coi media post Dynasty, la campionessa mondiale femminile Toni Storm ha rilasciato una dichiarazione audace sul suo successo e si è rivolta ai suoi critici, prendendo di mira in particolare le precedenti osservazioni di Nicole Garcia.

Toni Storm senza peli sulla lingua davanti ai media

Nel suo discorso, Toni ha sottolineato le sue prestazioni costanti, chiedendosi perché le persone dubitano ancora delle sue capacità nonostante il suo costante successo sul ring. Ha espresso frustrazione nei confronti di coloro che si concentrano sugli aspetti secondari del wrestling, come la narrazione e il “cinema”, suggerendo che dovrebbero andare a guardare un film se è quello che vogliono. Storm ha anche respinto il presunto interesse di Nicole per la AEW, suggerendo che ha scelto di non unirsi alla federazione perché non poteva competere con il suo talento:

“Per quanto tempo devo farlo? Settimana dopo settimana, notte dopo notte, sono io quella che sta trascinando questo business. Solo perché non esco a dirlo non significa che non sia vero. Devo davvero dirvelo ogni singola notte, siete così ottusi? Troppo occupati a rincorrere gente che blatera di pelle d’oca, livelli, narrazione e cinema. Andatevi a vedere un film. Nicole Garcia ha pensato di unirsi alla AEW quando ha visto che Mercedes lo ha fatto. Sapete perché non l’ha fatto? Perché poi mi ha visto e ha capito che non poteva reggere il confronto con quello che faccio. Sono io quella che porta questa azienda a nuovi livelli e non mi sforzo nemmeno, sono solo me stessa ed è la cosa più grande che potrei mai essere. È la cosa più grande che potesse capitare. Per ognuno di voi che mi ha visto tanti anni fa e ha pensato ‘Lei ha del potenziale’ non avevate assolutamente idea che sarei diventata così brava, vero? Domani mattina i vostri titoli dovrebbero essere ‘Porca miseria, mi sbagliavo’. Tony Khan, ti prometto che non importa quanti match vinco, non importa quante storie finisco, non ti chiamerò mai sul ring per festeggiare con me. Essere senza tempo significa che non sono sotto il tuo controllo. Il mio successo appartiene a me e tu sei dannatamente fortunato a farne parte.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DYNASTY 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 20-04-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 20-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 17-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI