La AEW sa quali Star deve tenersi stretta e Tony Khan ha fatto firmare alcune estensioni e nuovi contratti negli ultimi tempi. Ora possiamo aggiungere un altro nome alla lista, dato che Christian Cage non andrà da nessuna parte.
Cage è soddisfatto del contratto che gli è stato offerto
Durante la conferenza stampa dopo All Out, Christian ha avuto la possibilità di parlare con i media ed era molto orgoglioso di ciò che lui e Luchasaurus avevano realizzato col titolo TNT. Cage ha continuato rivelando di aver appena firmato un nuovo accordo con la federazione e ha aggiunto che Tony gli ha offerto un grosso contratto e che anche lui vale ogni centesimo di esso.
L’atleta si è poi rifiutato, purtroppo, di rispondere a qualsiasi domanda riguardo un possibile approdo in AEW del suo migliore amico Edge.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it