Come abbiamo riportato, CM Punk e Jack Perry sono stati protagonisti di una rissa nel backstage di All In London, con la AEW che è stata costretta a sospendere entrambe le Superstar, e al momento è a lavoro per capire la dinamica della discussione.
Si è parlato tanto di CM Punk negli ultimi giorni, e nelle scorse ore, è trapelata una foto del Best in the World subito dopo il match con Samoa Joe.
CM Punk sorridente con Samoa Joe e non solo
Come possiamo vedere dalla foto pubblicata dai colleghi Ring Side News, CM Punk si è mostrato sorridente insieme a Samoa Joe, Jerry Lynn e Paul Turner nel backstage di All In London, subito dopo la fine del match.
CM Punk with Samoa Joe, Jerry Lynn and Paul Turner backstage at #AEWAllIn pic.twitter.com/HrOnA0oygF
— Ringside News (@ringsidenews_) August 31, 2023
Non ci resta altro che attendere le decisioni della AEW, che come detto da Tony Khan arriveranno solo quando il quadro di quanto successo sarà completo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.