Negli ultimi anni la AEW ha messo sotto contratto un numero di Superstar abbastanza elevato e spesso ha fatto qualche scherzetto alla WWE, riuscendo ad assicurarsi grandi nomi che avevano deciso di lasciare la compagnia. Un po’ diversamente è andata con Mercedes Mone, che dopo la WWE si era legata alla NJPW, prima di trovare, ormai molti mesi fa, un accordo con la compagnia di Tony Khan.
La AEW ha avuto un po’ troppa fretta con Mercedes Mone?
Come vi abbiamo spiegato spesso, la AEW aveva trovato un accordo con Mercedes Mone già l’anno scorso ma un infortunio ha ritardato il suo debutto. Proprio per questo, probabilmente, quando l’ha avuta a disposizione ha un po’ affrettato i tempi. La AEW TBS Champion Willow Nightingale difenderà il suo titolo contro Tam Nakano a Flashing Champions, evento della Stardom che si terrà domani: è già annunciato, però, che a Double or Nothing metterà in palio lo stesso titolo contro Mercedes Mone, quindi tutto lascia pensare che Tam Nakano abbia ben poche speranze.
Il Wrestling Observer è intervenuto per spiegare che la Stardom voleva che il match di domani si tenesse più in là , per avere più tempo per pubblicizzare l’incontro: la AEW, o Tony Khan, hanno però imposto che Willow e Tam si affrontassero questo weekend.
Il prossimo grande evento della AEW sarà Double or Nothing. Lo show si terrà nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 maggio dalla MGM Grand Garden Arena della città di Las Vegas.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 15-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 11-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 11-05-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.